Chat e video online con gente
Nella community di Miles APK esploriamo i profili che vediamo classificati in base alla loro popolarità, provenienza o novità per parlare con loro. Sia tramite chat che videochiamata privata. L'app cerca di rendere divertente il conoscere persone.
E cerca di facilitare relazioni amichevoli o sentimentali con persone di qualsiasi parte del mondo. Anche se la maggior parte degli utenti si concentra maggiormente sul secondo tipo di relazioni, anche con proposte spinte o sexting. Per questo motivo, si rivolge a persone di età superiore ai 18 anni.
Videochiamate veloci casuali
Toccando ogni profilo di Miles, possiamo vedere foto, sesso, età, Paese e una breve descrizione della persona. Potrebbero essere stati caricati anche dei video. Inoltre, vediamo il punteggio che ha ricevuto sotto vari aspetti fisici o della personalità.
Inviare un saluto, seguire o bloccare sono alcune delle opzioni che abbiamo a disposizione, oltre alla possibilità di chiacchierare via videochiamata. Per quanto riguarda quest'ultima, un'altra possibilità è quella di videochiamate rapide e casuali, avviate con un utente dopo una ricerca automatica di match.
Per conversare via messaggi e video dobbiamo investire monete, ma non possiamo ottenerle in alcun modo gratuitamente o guardando pubblicità.
Quindi, il grande inconveniente che si incontra dopo aver scaricato Miles gratis è questo. Per parlare con qualcuno, dovrai pagare per forza di cose. Ci sono diversi pacchetti di monete che ne offrono da 500 a 15.000, da acquistare a prezzi diversi, da 3 a 100 euro.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 7.0
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Giornalista esperto di contenuti digitali e audiovisivi, autodidatta in SEO copywriting. Scrivere mi è sempre piaciuto. Sono anche creativo. Quando ero ancora all'università, ho scoperto che stava nascendo un mondo diverso da quello del...
Erika Cecchetto